Ismael Bennacer si sta avvicinando al ritorno dopo sei mesi in disparte per un infortunio al ginocchio. In una recente intervista, ha parlato di vari argomenti tra cui il trasferimento di Hakan Calhanoglu all’Inter, affermando che è qualcosa che non potrebbe mai fare.
Bennacer è tornato ad allenarsi a Milanello e nei giorni scorsi ha anche preso parte ad alcuni allenamenti di gruppo. Il suo ritorno è sempre più vicino, in altre parole, e i rapporti suggeriscono che sarà a metà dicembre.
Nel frattempo, il centrocampista è stato intervistato da Instant Foot, condividendo il suo pensiero su diversi argomenti. Gli è stato chiesto del passaggio di Calhanoglu dal Milan all’Inter, chiarendo che non avrebbe mai potuto passare ai nerazzurri.
“Non ne sapevo nulla. L’ho scoperto all’ultimo minuto quando Eriksen si è ammalato. Hakan voleva restare al Milan, ma poi non so cosa sia successo. Forse non hanno raggiunto un accordo. Siamo amici ma in campo non ci sono, a maggior ragione in un derby.
“Lo rispetto, ma quando ho letto di questo trasferimento mi sono detto: ‘No’. Ero in vacanza, l’ho visto e ho pensato: ‘Non può averlo fatto’. Personalmente, non potrei mai farlo. Rispetto troppo Milano. L’Inter può offrirmi quello che vuole, ma non accadrà. Adoro questo club. Non significa che resterò qui per tutta la mia carriera, non so cosa succederà in futuro, ma non andrò mai all’Inter”, ha dichiarato.
Ha espresso il suo amore per il Milan e ha anche condiviso alcuni retroscena sul suo trasferimento in rossonero. Inoltre, ha spiegato quali sono alcune delle sue responsabilità, essendo nel club da oltre quattro anni.