Alessandro Florenzi è l’ultimo calciatore indagato dalla Procura distrettuale di Torino per gioco d’azzardo illegale. Le loro scoperte avevano portato al patteggiamento di Nicolò Fagioli e Sandro Tonali. Invece, Nicolò Zaniolo ha parlato con gli inquirenti ma non ancora con le autorità sportive. Secondo quanto riferito, non ha scommesso sul suo sport.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il terzino del Milan è indagato per pratica abusiva di scommesse e attività di gioco d’azzardo, lo stesso reato degli altri giocatori. L’inchiesta è proseguita tranquillamente nell’ultimo mese, senza nuove rivelazioni.
I rossoneri hanno deciso di non commentare ancora ufficialmente Florenzi. Non è chiaro in questa fase come gli investigatori abbiano ottenuto il suo nome, se dagli interrogatori o da ciò che c’era nei cellulari di coloro che hanno confessato. A breve lo sentiranno.
Il veterano ha giocato 13 volte in questa stagione, iniziando in 5 occasioni. Lo ha informato il procuratore federale Giuseppe Chinè. Tuttavia, la giustizia ordinaria ha la priorità, poiché è lì che