Domenica pomeriggio è uno scontro in fondo alla classifica e questi pronostici Salernitana-Cagliari suggeriscono che sarà la squadra di casa a raccogliere la prima vittoria stagionale.
Quote Salernitana vs. Cagliari
1 – Salernitana vince – 7/10
2 – Over 2.5 gol segnati – 17/20
3 – Entrambe le squadre segnano – 10/11
4 – Boulaye Dia segna in qualsiasi momento – 6/5
5 – Salernitana vince 2-1 – 17/2
Nessuna di queste squadre ha vinto una sola partita in questa stagione e rimane ancorata al fondo della Serie A. Ma è la Salernitana ad essere stata spronata all’azione, esonerando Paulo Sousa e portando Pippo Inzaghi come nuovo allenatore.
Spera che il suo arrivo possa dare il via a una stagione che non è ancora iniziata. Un solo punto nelle ultime sei partite ha segnato la fine per Sousa e Inzaghi dovrà capire in fretta come trasformare questa squadra in una squadra vincente.
Inzaghi è forse fortunato ad affrontare domenica l’unica altra squadra in Serie A con un record peggiore. Questa potrebbe essere una partita combattuta, ma tre punti potrebbero fare la differenza per la fiducia della Salernitana.
Claudio Ranieri si starà chiedendo quanto tempo gli è rimasto nel lavoro, mentre il suo Cagliari fatica ad adattarsi alla Serie A dopo aver conquistato la promozione la scorsa stagione. Solo due punti nelle prime otto partite suggeriscono che il suo tempo potrebbe essere scaduto, soprattutto se esce dallo Stadio Arechi a mani vuote.
Ancora più preoccupante delle sconfitte per Ranieri sarà il modo in cui il Cagliari ha perso nelle ultime partite. Subire tre o quattro gol è diventato un evento allarmante e regolare e non è così che si sopravvive in Serie A.
I rossoblu potrebbero riuscire a trovare la rete domenica contro una squadra ospite altrettanto in difficoltà. Ma un’altra sconfitta potrebbe essere il risultato finale e segnare la fine del tempo di Ranieri con il club.
Come vedere in streaming Salernitana-Cagliari
Salernitana-Cagliari può essere trasmessa in diretta streaming sul sito di bet365. I titolari di un conto cliente devono avere fondi sul proprio conto o aver piazzato una scommessa nelle 24 ore precedenti il calcio d’inizio per accedere all’azione dallo Stadio Arechi.
Formazioni Salernitana-Cagliari
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Pirola, Daniliuc, Gyömbér; Kastanos, Bohinen, Legowski, Mazzocchi; Jovane, Candreva; Diametro
Cagliari (3-5-2): Scuffet; Dossena, Obert, Wieteska; Nández, Makoumbou, Sulemana, Prati, Azzi; Shomurodov, Petagna
Notizie sulla squadra Salernitana
Pippo Inzaghi potrebbe essere tentato di cambiare radicalmente le cose per imporre la sua autorità su questa squadra. Ma è più probabile che dia ai giocatori la possibilità di mettersi alla prova e di andare con un undici titolare in gran parte invariato.
Notizie sulla squadra del Cagliari
Anche Claudio Ranieri ha bisogno di trovare presto una formula vincente, ma è difficile vedere cosa possa fare con questa squadra. Eldor Shomurodov potrebbe entrare in attacco nella speranza di dare alla squadra un po’ più di potenza di fuoco per questa partita sempre più importante.